IKINESY e la sua straordinaria capacità unica al mondo di poter effettuare un test da soli

Ebbene sì, Ikinesy e l’unico tester mondo per kinesiologia muscolare da poter utilizzare da soli, vediamo come funziona e cosa è in grado di offrirti

Ikinesy e la kinesiologia

Ikinesy se ti stai domandando di cosa si tratta, rimarrai sbalordito dalla sua efficacia, infatti è considerato l’unico strumento al mondo chi ti permette di effettuare un test di kinesiologia da solo. Hai capito proprio bene non hai bisogno dell’ ausilio di nessuno. Puoi utilizzarlo in maniera semplice, veloce, immediata ed ottenere la risposta che stai cercando.

Puoi decidere di acquistarlo sia nella versione per adulto ma anche nella versione per adulto e bambino. Ti consente di indicare, in termini di si/no qualsiasi alimento,  prodotto che potrebbe non essere utile ed indispensabile per la tua salute.

Non è un dispositivo elettrico quindi non hai bisogno di nessun tipo di supporto, non ci sono pezzi di ricambio, ed è un prodotto completamente realizzato in Italia. Indica attraverso la reazione del tuo corpo a risolvere eventuali occasioni conflittuali.

Cosa trovi nella confezione di Ikinesy

All’interno della confezione che riceverai è fornito un semplice manuale di istruzioni dove potrai leggere tutte le indicazioni adesso riferito. L’apparecchio ovviamente non può fare diagnosi in quanto non è neanche utilizzato da un medico e laddove tu volessi intervenire, dopo aver ottenuto il risultato, devi sempre chiederee parere ed informazione al tuo medico.

Il funzionamento è molto semplice e si presta davvero a qualsiasi tipo di persona: bisogna semplicemente spingere con tutta la forza attraverso il pollice il sistema e l’anello misura l’intensità rispetto al tuo livello energetico. Si consiglia sempre di prendere per buona la prima risposta in quanto è fondamentale che non si venga influenzata dal proprio subconscio.

Puoi anche provare la validità su entrambe le mani e quindi capire qual è la risposta migliore che si ottiene. Il test kinesiologico viene utilizzato in tutto il mondo dagli operatori di medicina complementare e consente di avere delle risposte immediate efficace certe da poter utilizzare come sostegno alle varie discipline.

Perché è stato realizzato IKINESY

E’ stato pensato e realizzato per un uso personali che può adattarsi ad ogni momento della vita quotidiana. Se ci riferiamo al caso specifico del cibo spesso ci troviamo ad acquistare alimenti che potrebbero non essere perfettamente corrispondente a quello di cui il nostro organismo ha bisogno.

Ecco allora che per capire come il nostro corpo reagirà un alimento ad una determinata sostanza il test kinesiologico diventa davvero uno strumento indispensabile. Naturalmente la risposta indica una misurazione relativa dando una sorta di allerta che parte direttamente a livello inconscio dalla quale noi possiamo trarre numerosi vantaggi.

La tecnica della risposta del test muscolare serve per capire cosa rinforza o indebolisce un individuo. Certamente in qualche visita specialistica ti sarà capitato di essere sottoposto ad una situazione del genere.  La risposta avràaiutato certamente il medico a capire quale strada era più opportuna da seguire. Sperimenta con fiducia IKINESY e ti potrai rendere conto di quanto efficace ed attendibile è il risultato che si riesce ad ottenere.

Giada