Come fare tornare la persona amata che ci ha lasciati?

Come fare tornare la persona amata che ci ha lasciati?

L’amore è un sentimento potente ed universale che spesso ci spinge a fare cose che non avremmo mai immaginato di fare.

E’ il desiderio di essere vicini alla persona amata e di condividere momenti felici con lei che ci spinge a fare di tutto per conquistarla.

Legamenti d’amore per farlo tornare

legamenti amore

Ma come fare per conquistare la persona che amiamo?

Ci sono molti modi per farlo, ma il primo passo è sicuramente essere sicuri di sé e di mostrare i propri sentimenti.

Se la persona di cui si è innamorati ci corrisponde, si può iniziare una conversazione e creare le possibilità per iniziare una relazione romantica. Invece, se si ha già una relazione e non si è sicuri dei sentimenti del proprio partner, è meglio avere un dialogo sincero e prestare attenzione ai segnali che ci invia.

Ci sono poi delle pratiche di legamento d’amore che possono aiutare a conquistare la persona amata o a legare il proprio partner. Tuttavia, prima di utilizzarle, è importante considerare le proprie intenzioni e rispettare la volontà degli altri.

Ad esempio, esiste un legamento d’amore chiamato “Bevanda della Conquista” che consiste nel preparare un tè mate per il proprio partner bollendo due chiodi di garofano, un po’ di zucchero e un pizzico di cannella. Dopo che il partner avrà bevuto, si dovrà aspettare, perché si innamorerà di noi. La tazza utilizzata potrà essere poi lavata e riutilizzata.

Un altro legamento d’amore prevede l’utilizzo di petali di due rose rosse, che vanno messi in un sacchetto di tessuto viola. Si dovranno poi versare delle gocce del proprio profumo preferito sul tessuto e lasciare asciugare al sole. Successivamente, si dovrà accendere una candela bianca su un piattino, recitare una preghiera e mettere il sacchetto sotto la candela.

Lasciare bruciare la candela fino a quando non si spegne da sola e poi mettere il sacchetto sotto il cuscino del proprio partner.

Esiste poi un legamento d’amore con le erbe chiamato “Banho de Sete Erbe”. Consiste nel preparare un bagno con sette erbe diverse, come il timo, la rosa, il manjericão, l’alecrim, l’erva-doce, il louro e la camomilla.

Si dovrà bollire un litro d’acqua in una pentola e aggiungere le erbe. Quando l’acqua bolle, si dovrà togliere dal fuoco e lasciare riposare per 15 minuti. Successivamente, si dovrà filtrare l’acqua e metterla in una vasca da bagno piena d’acqua calda. Fare il bagno per almeno 20 minuti, visualizzando la persona amata e recitando una preghiera per attirare i suoi sentimenti. Questo rituale dovrà essere ripetuto per sette notti consecutive.

Olivia Pearson