NCC Roma: la tranquillità di viaggiare sicuri

NCC Roma: la tranquillità di viaggiare sicuri

NCC Roma garantisce tutta la sicurezza di cui abbiamo bisogno e per questo è da sempre leader nel settore del noleggio auto con conducente.

Una ditta che offre un servizio di transfer su Roma (e non solo) e che mette a disposizione tutta le competenze acquisite in anni di lavoro.

L’unico modo per spostarsi in città senza avere il pensiero di orari e di traffico è proprio rivolgersi a questa azienda.

Grazie a NCC Roma possiamo infatti dimenticarci di file interminabili per riuscire a trovare un taxi libero o ancora le attese alla fermata dei mezzi pubblici.

Che il nostro sia un viaggio di piacere oppure di lavoro, potremo goderci in tranquillità tutti i nostri spostamenti.

Ma cosa ci verrà offerto una volta andata a buon fine la nostra prenotazione?

NCC Roma offre un’automobile (tutte appartenenti alle migliori case di produzione sul mercato) completa di tutti i comfort possibili.

Aria condizionata, vetri oscurati e sedili in pelle che consento la completa igienizzazione del vicolo.

Inoltre avremo un autista sempre a disposizione, professionale e competente.

Non ci sono limiti per la lista dei luoghi raggiungibili con le automobili di questa azienda.

Che siano i principali aeroporti ovvero Fiumicino e Ciampino, il porto di Civitavecchia o le stazioni ferroviarie, il servizio sarà assolutamente all’altezza delle aspettative.

Ma quali sono le tariffe di NCC Roma? Andiamo a scoprirlo e a vedere nel dettaglio quali servizi propone questa azienda.

NCC Roma, quanto costa e come funziona

Ma quanto costa NCC Roma e come funziona il servizio?

Ovviamente a seconda del servizio che concorderemo con l’operatore il prezzo varierà.

Per questa ragione è difficile stimare prezzi e tariffe fisse.

Per avere un’idea possiamo dire che per i transfer su Roma e su altre città italiane la tariffa è calcolata in base al chilometraggio, al numero di passeggeri a bordo e al tempo necessario per raggiungere la meta.

Stessa cosa vale per il servizio matrimoni, mentre per transfer da e per aeroporti, porti e stazioni la tariffa cambia solo in base al numero di passeggeri.

Come possiamo prenotare la nostra automobile? Per prenotare basterà contattare il centralino (è possibile chiamare 24 h su 24, 7 giorni su 7) e concordare con l’operatore il pacchetto che soddisferà le nostre esigenze.

È inoltre possibile saldare con qualsiasi modalità di pagamento e confermare la vettura nel modo che preferiamo (carta di credito, PayPal, bonifico bancario).

Una volta che la prenotazione è andata a buon fine potremo disporre di un’auto lussuosa e di un’autista privato che ci accompagnerà dove desideriamo.

Sono molti i servizi che questa azienda offre e possiamo scegliere tra diversi pacchetti.

Possiamo raggiungere qualsiasi luogo dentro e fuori la Capitale, ma anche approfittare del servizio dedicato interamente ai matrimoni e rendere ancora più speciale questa giornata.

Inoltre è possibile anche uscire da Roma e viaggiare verso altre città, sempre con un’auto NCC Roma.

Infine possiamo raggiungere tutti i principali aeroporti di Roma, ossia Ciampino e Fiumicino, le stazioni e il porto di Civitavecchia.

 

Giada