Tessuti biofotonici Tesla 1618: la scelta giusta per il tuo benessere

I tessuti biofotoniciTesla 1618 rappresenta una tecnologia davvero unica che consente di scegliere un ausilio in grado di mantenere le promesse fatte proprio grazie agli studi che sono stati condotti in merito

Come sono realizzati i tessuti biofotonici Tesla 1618

Con una speciale fibra made in Japan ti offre la possibilità di usare gli ausili in tessuti biofotonici Tesla 1618 senza problemi tutti i giorni. La fibra è stata brevettata a livello mondiale per offrirti una garanzia ancora maggiore. I metalli nobili che si trovano all’interno della fibra, non sono mai a diretto contatto con il corpo e questo permette di avere una condizione di igiene maggiore.

Oltretutto, l’emissione infrarossa è costante e naturale, quindi possono essere utilizzati durante tutto il giorno per apportare benessere al tuo corpo. Concepiti per non assorbire il sudore e con funzioni specifiche antibatteriche sono l’ideale per chi pratica sport.

Studi scientifici che sono stati gli eseguiti hanno dato importanti risultati soprattutto perché sono stati proposti all’interno di strutture e presidi ospedalieri. Dunque la attendibilità è ancora maggiore e proprio per poter dare un ausilio che potesse essere corrispondente alle aspettative di chi lo sceglieva.

Quando posso usare tessuti biofotoniciTesla 1618

L’lambito di applicazione dei tessuti biofotonici Tesla 1618 spazia dal benessere, la cosmesi, allo sport nella medicina. Naturalmente i campi sono molto ampi ma in ciascuno di essi riesce ad esplicare al meglio la sua efficacia. Nel settore sportivo, l’ ossigenazione muscolare permette di avere una resa maggiore oltre alla regolazione della temperatura. Infatti per chi soffre di problemi legati alla circolazione sanguigna l’efficacia del calore naturale porta una certa stabilità all’organismo stesso.

In caso di dolori post esercizio questa sensazione poco piacevole viene alleviata nel giro di pochi minuti. Dunque un post trauma importante è coadiuvato nella cura, perché anche in campo di applicazione medica ha dato risultati ragguardevoli. Con le sue note proprietà antibatteriche, ti mette al riparo da qualsiasi rischio.

Oltre a trovare anche applicazioni nel campo della cosmetica per combattere efficacemente problemi di ritenzione idrica. Le normative europee hanno preso in seria considerazione tutte queste caratteristiche sottoscrivendolo e quindi è fermento un’ efficacia maggiore agli studi che sono stati condotti per poter utilizzare i tessuti biofotonici Tesla 1618 senza problemi.

L’analisi degli studi condotti

Come accennato, sono stati condotti degli studi accurati all’interno di presidi ospedalieri che potessero certificare quello che garantivano di funzioni l’uso dei tessuti biofotonici Testa a 1618. Grazie all’emissione di F.I.R. il potere antidolorifico viene amplificato. Concentrando proprio l’attenzione su questo dato possiamo capire e valutare quanto importante possa essere questa scelta.

Ci sono una serie di studi che hanno permesso di certificare tutto ciò attribuendo anche una specifica caratteristica il materiale di anallergico. Fino al 60% è stata calcolata la riduzione del dolore, lo studio è stato condotto presso il centro di Scienze motorie riabilitazione di Pisa.

Presso l’università di Pisa sono stati condotti dei test con risultato del 30% positivo per il recupero post operatorio. Dunque per ogni singola e specifica caratteristica sono stati eseguiti dei test per dare garanzia su quella che è la concreta efficacia. La scelta di un tessuto così particolare e accurato è definito in ogni dettaglio, riesce ad esplicare al meglio le tante funzioni che promette.

Giada